Le nostre acque nascono in Sicilia, nella riserva naturale orientata di Pizzo Cane, Pizzo Trigna e Grotta Mazzamuto, dal corpo idrico di Monte Sant'Onofrio.
Un patrimonio ambientale profondamente mediterraneo, nel quale la Natura scorre seguendo i suoi ritmi.

Ricchezza da proteggere,
natura da scoprire

Martore, gatti selvatici, la lepre appenninica e varie specie di falchi, se si aguzza la vista.
Lecci, querce da sughero, aceri campestri e ornielli, quando si guarda all'insù.
Il pero mandorlino e la rosa sempreverde, biancospino e ginestra, più giù, nel sottobosco. 


Ovunque si volge lo sgurdo, la biodiversità che abita la riserva la rende una delle più interessanti della provincia di Palermo, per la sua comunità faunistica e ricchezza floreale.
Un delicato equilibrio al quale partecipano anche tesori speleologici e paleontologici: la grotta Briglia, che si estende su più sale comunicanti attraverso cunicoli e registra la presenza di spettacolari stalagmiti e stalattiti; la grotta Mazzamuto, nella quale è stato ritrovato il fossile di un elefantino nano e segni della presenza di nuclei primitivi epigravettiani.

Un laboratorio d'eccellenza
a garanzia di ogni sorso

Nel nostro laboratorio interno controlliamo ogni goccia delle nostre acque. La nostra missione è duplice: da una parte, garantire un prodotto che rispetti gli standard più elevati e sia sicuro per i consumatori; dall’altra, individuare, proporre e definire insieme a tutti gli stakeholder circoli virtuosi nel controllo di qualità nell’industria delle acque minerali.

Il nostro team, composto da un biologo, un chimico, un geologo e ingegnere, grazie a competenze costantemente aggiornate e tecnologie che garantiscono i massimi livelli di precisione e affidabilità di analisi del mercato, si occupa quotidianamente di

  • Controlli lungo tutte le fasi del processo produttivo, dalla sorgente al prodotto finito pronto per la distribuzione;
  • Analisi microbiologiche, chimico-fisiche e organolettiche per garantire un prodotto sicuro e di qualità;
  • Autocontrollo basato sui principi dell’HACCP per prevenire rischi alimentari.
Carrello